SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA € 49
ASSISTENZA CLIENTI: +39 348 053 5060
GARANZIA 2 ANNI - RIMBORSO GARANTITO
  • Carrello

Domande frequenti

Qui troverai le risposte che cercavi, e se non le trovi, scrivici! 😉

BRACCIALI:
I bracciali elastici sono realizzati con filo di silicone elastico di ottima qualità, mentre i modelli con chiusura moschettone o a T hanno filo in poliestere ad alta resistenza, lo stesso utilizzato per creare prodotti di livello per il settore gioielleria.

Le pietre sono semipreziose e naturali, di varie tipologie tra cui: sodalite, labradorite, occhio di tigre, lapislazzuli, turchese africano, onice, occhio di gatto, aulite, ematite, granato, diaspro, pietra lavica.
La forma è sferica lucida o opaca, e può essere liscia o sfaccettata.
Le dimensioni di pietra disponibili sono: 4 mm, 6 mm e 8 mm.

Le minuterie sono tutte placcate argento. Le catene sono in ottone placcato argento. La “Collezione Argento” è realizzata in Argento 925

Per scegliere la vostra taglia dovete misurare la circonferenza del polso e aggiungere 1-2 cm, a seconda che lo vogliate più o meno attillato.

Le taglie sono:
XS: 17,5 cm
S: 18 cm
M: 19 cm
L: 21 cm
XL: 23 cm

La lunghezza indicata in centimetri corrisponde alla lunghezza del bracciale.

Esempio: se il tuo polso ha una circonferenza di 19 cm dovrai scegliere una taglia L da 21 cm. Qualora la tua misura fosse a cavallo
Fra due taglie, scegli quella più grande.

Le catene da pantalone misurano in media 50-55 cm.

I calzini sono taglia Unica. Essendo elasticizzati hanno una vestibilità giusta per diverse grandezze di piede maschile.

Per mantenere inalterata la qualità dei prodotti si consiglia di tenerli lontani da acqua e profumi.

Non esistono quantità o prezzi minimi d’ordine.

Se non trovi un articolo all’interno del nostro shop, o nel caso sia momentaneamente esaurito, contattaci. Saremo a tua disposizione per darti maggiori informazioni sulla sua disponibilità e sulle tempistiche di produzione. Puoi compilare il form nella pagina contatti o scrivere una mail a [email protected].

Per qualsiasi tipo di informazione sui prodotti puoi contattarci compilando il form di contatto o scrivere una mail a [email protected].

Per chiedere un preventivo per un prodotto personalizzato o una quotazione per grandi quantitativi: contattaci.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

In determinati periodi dell’anno pubblichiamo promozioni e sconti sui nostri prodotti. Le puoi consultare direttamente all’accesso al nostro sito, nel menu e nell’homepage, appositamente segnalate. Per rimanere sempre aggiornato segui anche i nostri social: Facebook e Instagram.

Se devi ordinare grandi quantitativi ti consigliamo di contattarci direttamente per ottenere una quotazione e date di consegna precise.

Ogni bracciale, catena, calzino è completo del suo packaging brandizzato. Ogni prodotto è poi confezionato, e adeguatamente imballato, all’interno di un pacco adatto al trasporto.

La merce viene spedita con il nostro corriere di fiducia. Per spedire con il vostro corriere, richiedere un’assicurazione o spedizione prioritaria, è necessario farne richiesta al momento dell’ordine. Compila il campo “messaggio” presente nella pagina contatti per inserire note tecniche e informazioni aggiuntive. Sarai contattato al più presto.

Il costo delle spedizioni in Italia è di 6,00 €, costo che verrà sommato al totale dell’ordine. Il costo aumenta a 10,00 € se si opta per la spedizione con contrassegno, con pagamento del totale dell’ordine comprensivo di trasporto e contrassegno al momento della consegna da parte del corriere espresso. Superando i 49,00 € di acquisto la spedizione è gratuita. Le spedizioni vengono evase con corriere GLS dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00. I tempi di consegna normali sono di 1 o 2 giorni lavorativi.

Certamente: puoi accertarti dell’integrità del contenuto del pacco al momento del ritiro e di fronte al corriere. Verifica immediatamente l’integrità della merce, in questo modo eviterai problemi di sostituzione e reclamo. Se ritirano il pacco per te, informa chi di dovere in modo che possa controllare adeguatamente.

Se il pacco:

  1. Non contiene tutti i prodotti acquistati
  2. Contiene prodotti diversi da quelli acquistati
  3. Contiene prodotti danneggiati.

Puoi accettare il pacco “con riserva” e contattarci subito in modo da rispedire la merce al mittente e poter richiedere la merce priva di difetto

Accettiamo pagamento in contrassegno, Paypal, Klarna e con le principali carte di credito. Non accettiamo pagamento tramite bonifico. Puoi consultare la pagina Condizioni di Vendita per maggiori informazioni.

A meno che non ricorra un’eccezione, l’Utente potrebbe godere del diritto di recedere dal contratto entro il termine sotto specificato (di norma 14 giorni) per qualsiasi motivo e senza giustificazione. L’Utente può trovare ulteriori informazioni sul diritto di recesso in questa sezione.

Per esercitare il diritto di recesso l’Utente deve inviare al Titolare una comunicazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto.

Se desideri il reso del prodotto ed il rimborso, contattaci subito attraverso il form del sito o scrivi un’email a: [email protected] indicando:

• il riferimento dell’ordine (numero e data);

• i prodotti acquistati che vorresti rendere;


Quando scade il termine di recesso?

• In caso di acquisto di beni, il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – da questi incaricato e diverso dal corriere –prende possesso dei beni.


Il Titolare rimborsa tutti i pagamenti ricevuti compresi, se effettuati, quelli relativi alle spese di consegna agli Utenti che abbiano correttamente esercitato il diritto di recesso.

Tuttavia, il maggior costo derivante dalla scelta di un particolare metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta dal Titolare, resterà a carico dell’Utente.

Il rimborso avviene senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Titolare è stato informato della decisione dell’Utente di recedere dal contratto. Salvo ove diversamente pattuito con l’Utente, il rimborso è effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.

A meno che il Titolare non si sia offerto di ritirare i beni, l’Utente è tenuto a riconsegnarli al Titolare o ad altra persona da questi autorizzata a riceverli senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la propria intenzione di recedere dal contratto.

Il termine è rispettato se la consegna dei beni al corriere o ad altra persona autorizzata avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni sopra descritto. Il rimborso può essere trattenuto sino a ricezione dei beni o sino a quando l’Utente abbia fornito prova di averli restituiti.


Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.


Per qualsiasi altra informazione contattaci, siamo a tua disposizione. Per maggiore informazioni leggi i nostri Termini e Condizioni di vendita.

All’arrivo della merce resa, Dandy Street provvederà ai necessari accertamenti sull’effettiva integrità dei prodotti. A esito positivo ti verrà comunicata via email l’attivazione della procedura di rimborso e non oltre i 30 giorni dalla data di ricevimento della merce resa, riceverai il totale dell’importo speso.
In caso di esito negativo risultante dall’esame di integrità, la merce ti verrà restituita a Tuo carico.

Iscriviti ora e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine !